Pensi di valere più di quello che guadagni e stai cercando la strada giusta, ma fai fatica a trovarla?
Sei stanco di guadagnare uno stipendio medio?... Hai già provato opportunità di business per uscire dalla situazione e non ne hai cavato un ragno dal buco?
Allora sei nella posto giusto al momento giusto!


"Scopri come creare entrate fino a 120.000 euro l’anno imparando la professione di consulente energetico - Energy Advisor"

Cosa fa il Consulente Energetico - Energy Advisor? Praticamente Guadagna sulle esigenze primarie di energia, fotovoltaico e rinnovabili delle famiglie italiane, fornendo loro un servizio di valore, di risparmio!
Sfruttando la Prima esigenza della famiglia italiana: il Risparmio sulle utenze energetiche di casa.


Inizia a far soldi grazie ad un business semplice, privo di magazzino, senza  
costi fissi in cui iniziare anche part-time, anche se già lavori e non hai esperienze di vendita o imprenditoriali."
        

 
Caro amico/amica,
Sono Daniele Iudicone, cofondatore del gruppo IMC Holding, Azienda Italiana di Marketing e Vendite,  specializzata nei settori Energia & Rinnovabili. Mi occupo di Vendita e Imprenditoria da 18 anni e ho iniziato un percorso in questi due settori partendo da serie di motivazioni che voglio condividere con te:
 
1) Non avevo voglia di fare tutta la vita un lavoro classico come tutti e di routine.
2) Vengo da una famiglia media e a casa il denaro è sempre stato una merce che scarseggiava, da usare moderatamente.
 
3) Soffrivo all’idea di dover stare una vita intera a sentire dagli altri quello che dovevo fare e a prendere ordini da qualcuno.
4) Volevo mettermi alla prova con una sfida per capire realmente dove potevo arrivare nella mia vita.
 
E’ stato per questo che ho iniziato a cercare opportunità diverse rispetto al posto di lavoro tradizionale. Ed è stato così che ho incontrato sul mio cammino il Network Marketing, in una delle mie prime esperienze.
 
Un sistema molto affascinante perché mi dava la possibilità di ottenere proprio quello che stavo cercando che posso riassumere in due parole principali: Liberta Finanziaria & Libertà di Tempo.
 
Partendo dal Network Marketing ed unendolo alla vendita professionale ho acquisito enormi competenze che mi hanno permesso di arrivare al mio obiettivo, quello dell’indipendenza finanziaria.
 
Ma non è stato sempre così!
Ho pagato un prezzo enorme per risultati che ho raggiunto. Un prezzo fatto di bassi guadagni, di prove e controprove, di buche e mancati guadagni anche dopo aver lavorato tanto.
 
Una delle delusioni più cocenti venne proprio dalla mio lavoro in Network Marketing: dopo esser riuscito a trovare la giusta strada (perché il Sistema che l’azienda mi aveva fornito in realtà non funzionava a dovere) e quindi il Sistema di Lavoro che produceva risultati economici per me e per il mio gruppo, l’Azienda con cui ero incontrò problemi dovuti alla sua recente quotazione in borsa.
 
In breve la rete andò a morire e con lei le mie speranze da ventenne.
 
Non sapevo poi da che parte procedere, iniziai delle esperienze come venditore professionale, ma non ero contento dei risultati che portavo a casa.
Anni duri fatti di rinunce e sacrifici, per rincorrere un sogno che a quel punto iniziava ad avere tutti i contorni dell’impresa, con i suoi costi fissi e le sue difficoltà.
 
Eh si, perché se oggi cerchi l’indipendenza finanziaria la strada da percorrere è veramente molto dura.
 
Il cambiamento per me è arrivato quando ho imparato bene a vendere personalmente, ad inserire nuovi venditori e ad addestrarli.
Quando l’ho fatto nei settori giusti, dove c’era il denaro vero e con aziende solide alle spalle.
 
Oggi sono in Squadra con Guido Chiavarini e siamo decollati da tempo con la nostra Rete Vendita e con i nostri progetti di marketing e vendite da proporre ai colossi dei settori Energia e Rinnovabili.
 
Dalla mia esperienza puoi raggiungere dei grandi risultati economici in due modalità:
 
1) Fondare un'impresa. Devi dedicarti anima e corpo a questo, non puoi portarla avanti con un altro lavoro per avere stabilità economica, devi sviluppare forti competenze di marketing, vendita, contabilità e naturalmente essere specializzato del prodotto/settore nel quale decidi di lavorare. Per acquisirle e riuscire ad ottenere risultati soddisfacenti possono volerci anni, anni di duro lavoro, rinunce e sacrifici.
 
E la dura verità è che fare impresa spesso è incompatibile con l'esigenza di una vita da adulti: spese fisse, casa, figli ecc… non ti permettono certo di poter azzardare, sbagliare e restare senza denaro.
Tranne che non hai da parte soldi sufficienti a garantirti il tuo sostentamento e quello della tua famiglia.
 
Secondo me è per questo che negli anni ha preso molto terreno il :
 
2) Network Marketing. Questo sistema ti permette di poter arrivare a dei forti guadagni iniziando pian piano, anche compatibilmente con un'altra occupazione. Puoi dedicarci qualche ora al giorno e sono più che sufficienti per acquisire le informazioni e i sistemi e naturalmente per vendere i servizi/prodotti, inserire nuovi distributori nella rete ed addestrarli. Peccato che, in Italia, la maggior parte dei Network non sono propriamente professionali.
 
Per attirare più persone le Aziende di Network dicono che i loro distributori  “non vendono”, ma autoconsumano e fanno passaparola, quando invece il Network si basa propriamente sulla vendita.
Così ti avvicini all'indipendenza finanziaria (o anche solo ad un extra-reddito e poi ti ritrovi invece ad essere semplicemente un consumatore, ad acquistare prodotti e a farlo fare alla tua cerchia di amici).
 
Infatti non ti viene insegnato nessun sistema di network professionale, nè tantomeno vieni messo in grado di sviluppare una rete di centinaia e centinaia di distributori.
 
Per "essere messo in grado" io intendo:
Un Sistema di lavoro che funziona davvero con centinaia e migliaia di distributori, che permette di addestrarli, e un Sistema di Guadagni che ti dia la possibilità di guadagnare davvero su tutte le vendite del gruppo senza trucchetti stringenti.
 
Ma se ti raccontano che il Network non è vendita (quando invece serve ad un'azienda per portare sul mercato un prodotto!) come farai a guadagnare su persone che non vendono? Su cosa guadagni? Te lo dico io, semplicemente sui loro autoconsumi.
 
Oltre poi a lavorare in settori di scarso appeal, come integratori alimentari, profumi e prodotti da casalinghe con i quali, mi dispiace dirtelo, difficilmente diventerai ricco.
 
Morale della favola: guadagni pochi euro in più e man mano che gli anni avanzano dici addio ai tuoi sogni di gloria e alle tue illusioni di ricchezza.
 
Andare sulle due strade che abbiamo visto prima porta degli svantaggi, dei danni veri e propri che puoi subire e che io ho vissuto in prima persona:
 
1) Nel Network Marketing ho speso il primo anno e mezzo di lavoro a capire come fare a creare un rete di distributori che vendeva. Guadagnavo pochissimo e lavoravo praticamente giorno e notte.
 
2) Il rischio era di rimanere un consumatore di prodotti, illuso di raggiungere prima o poi la ricchezza
 
3) Nel fare impresa per conto mio lavoravo venti ore al giorno e sono più le volte che mi andava male che i mesi in cui mi girava. Per fortuna avevo poco più che vent’anni e vivevo a casa di mia madre altrimenti non avrei saputo come fare per sopravvivere, altrochè ricchezza.
 
4) Lo sforzo emotivo, psichico e mentale al quale ero sottoposto è stata una vera e propria tortura. Non avevo una guida, qualcuno che mi indicasse una strada da percorrere, ho praticamente dovuto fare tutto da solo.
 
Da tutti questi presupposti, dalle mie esperienze, dalla voglia di dare uno sbocco reale a chi i sogni di indipendenza finanziaria vuole inseguirli realmente e cerca una strada per realizzarli è nato il nostro progetto in Network Marketing nei settori dell’energia e delle rinnovabili.
 
Il cambiamento per me è arrivato:
 
1) Quando ho imparato bene a vendere personalmente, ad inserire nuovi venditori e ad addestrarli.
2) Quando l’ho fatto nei settori giusti, dove c’era il denaro vero e con aziende solide alle spalle.
 
Abbiamo portato l’esperienza di IMC Holding nel mondo del Network Marketing per darti la possibilità di percorrere una strada di successo senza dover patire le pene dell’inferno e senza dover affrontare sacrifici economici ed enormi rinunce.
 
Oggi sono in Squadra con Guido Chiavarini e siamo decollati da tempo con la nostra Rete Vendita e con i nostri progetti di marketing e vendite da proporre ai colossi dei settori Energia e Rinnovabili.
Perché dovrebbe funzionare?
 
Funziona perché IMC Holding è stata ed è una storia di successo che si basa sulla vendita e sulla rete estesa di venditori professionali nel settore dell’Energia e delle Rinnovabili.
 
Diventando Energry Advisor imparerai a: 
 
1. Guadagnare mentre i tuoi clienti risparmiano
2. Farai Analisi accurate della situazione energetica della famiglia e gli darai tutte le dritte per risparmiare denaro, guadagnando da questo
3. Inserirai nuovi Energy Advisor interessati a raggiungere l’indipendenza finanziaria o un extra-reddito da una nuova professione
4. Addestrerai nuovi Energy Advisor a realizzare il sistema di lavoro e a duplicarlo all’infinito. Per avere il vero guadagno da indipendenza finanziaria che stai cercando Candidati ora!

Guadagnare bene fin da subito, il tutto in base alle ore che potrai dedicare a svolgere l’attività di Energy Advisor.
 
Diventare Energy Advisor è la soluzione giusta per te.
 
Potrai costruire il tuo nuovo reddito basandoti su strade certe e già percorse, in settori ricchi e al fianco di un’importante azienda del settore Energia: ENI.
Cosa accadrà nella tua vita diventando un Energy Advisor?
 
1) Otterrai il Sistema che ti darà indipendenza finanziaria così potrai vivere lo stile di vita che realmente desideri
2) Diventerai un esperto di Energia e Rinnovabili nel settore Residenziale che ti darà prestigio ed importanza. Sarai appetibile sul mercato!
3) Guadagnerai una rendita automatica negli anni così potrai investire il tuo tempo come vuoi.
4) Collaborerai con l’ azienda energetica più importante in Italia. Così potrai migliorare la tua esperienza professionale.
5) Avrai la libertà che hai sempre desiderato: economica e di tempo. Potrai vivere la tua vita come meglio credi!
6) Sarai libero di decidere quanto guadagnare. Il risultato sarà una forte sensazione di potere nella tua vita
7) Avrai la possibilità di aiutare altre persone a raggiungere i risultati che desiderano. Questo ti darà una sensazione di pienezza ed importanza!
 
Non c’è nessun trucco.
 
Stiamo portando il Network Marketing Professionale in un settore ricchissimo, vogliamo usarlo come sistema di distribuzione e il risultato naturale è che ci saranno molti Energy Advisor che diventeranno ricchi applicando il nostro sistema.
 Ti consegneremo le chiavi per la tua libertà.
 
Il Network Marketing è un sistema che ti permette di poter arrivare a dei forti guadagni iniziando pian piano, anche compatibilmente con un'altra occupazione. Puoi dedicarci qualche ora al giorno che sono più che sufficienti per acquisire le informazioni e i sistemi e naturalmente per vendere i servizi/prodotti, inserire nuovi distributori nella rete ed addestrarli.
 
Di seguito ti riporto alcune testimonianze di persone che lavorano in IMC Holding solo per farti capire quello che pensano di noi le persone che lavorano nei nostri progetti.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Dal 2008 sono imprenditore di me stesso con IMC. Entrambi i settori mi hanno dato soddisfazione, sia l’energetico che le telecomunicazioni. L’Energy Advisor lo trovo veramente adatto sia a chi vuole l’opportunità della vita, sia per chi cerca una nuova professione da svolgere. E’ adatto a chi ha voglia di darci dentro”
Gianfranco Pulcini
 
“Da più di due anni ho trovato l’ambiente giusto per cresce economicamente e professionalmente. Penso che questo sia un condensato di sapere ed esperienza che ti mette in condizioni di fare buoni fatturati ma soprattutto sempre in crescita, essendo partner della migliore azienda di questo settore.”
 Paolo Semprebene
 
“Sono Energy Advisor da qualche mese, ho trovato subito un ambiente fertile per poter crescere come commerciale e imprenditrice di me stessa raggiungendo buoni guadagni nel fotovoltaico per casa. Adoro la formazione e il programma di crescita come tutti gli eventi che ti aiutano a dare il meglio di te stesso.”
Veronica Pietrosanti

 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Diventa un Energy Advisor adesso! Clicca sul pulsante in fondo alla pagina
 
Sarà un onore averti nel nostro Team e guidarti verso l’Indipendenza Finanziaria.  Ci vediamo sul campo!!
P.S. : due ultime cose al volo
Non diventare Energy Advisor in questo momento significa perdere l’occasione di partecipare ad un Network Marketing Professionale prima della sua partenza ufficiale.
Difficilmente avrai un'altra occasione del genere per guadagnare del denaro in questo modo e creare la tua rendita automatica
Non puoi restarne fuori!
Non lasciare che questo accada!
 
 
Stiamo portando il Network Marketing Professionale in due settori ricchissimi, vogliamo usarlo come sistema di distribuzione e il risultato naturale è che ci saranno molti distributori che diventeranno ricchi applicando il nostro sistema.
 
L’opportunità è ancora più al Top, perché siamo nella fase di prelancio.
 
Quindi stiamo formando io e Guido Chiavarini i leader in tutta Italia e in una Rete del genere i primi sono quelli che hanno le opportunità più grandi!
 
Capisci cosa ti voglio dire?
 
Ma attenzione, il Lancio Nazionale di Freedom ci sarà Sabato 20 Setembre 2016, quindi i posti dei Top sono realmente limitati.
 
Infatti i primi gruppi di questi sei mesi avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con me, Guido CHiavarini e i Responsabili Nazionali della Rete per avere il massimo del supporto direttamente dalla fonte di chi ha creato tutto.
 
Cosa fondamentale: Diventare un Energy Advisor è completamente Gratis!
 
Non chiediamo Free d'Ingresso o altri investimenti.
 
Qualificandoti avrai la possibilità di partecipare al  corso di base “Libertà Finanziaria in Network Marketing” che si terrà i giorni 18 e 19 Giugno a Roma.
 
I formatori saremo io e Guido Chiavarini e questa sarà una delle poche volte che faremo questo corso noi direttamente (i formatori solitamente saranno i nostri Responsabili Nazionali).
Imparerai tutto quello che ti serve per realizzare la tua indipendenza economica che è alla base del nostro Network Marketing.
 
Quindi diventa Subito un Energy Advisor e qualificati per avere il tuo posto nella Rete.
 
Ti consegneremo le chiavi per la tua libertà.
 
SI, VOGLIO AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI PER DIVENTARE ENERGY ADVISOR.
CLICCA SUL PULASANTE SOTTO!
 
 
Sarà un onore averti nel nostro Team e guidarti verso l’Indipendenza Finanziaria.
Ci vediamo sul campo,
Daniele Iudicone                                                    
 
P.S. Ricordati che:
 
- Siamo in fase di prelancio quindi imparare ora il sistema significa essere tra i primi in Italia e guadagnare cifre elevate su tutta la rete che formerai.
- Se impari il Sistema e dimostrerai di saperlo mettere in pratica, ti inseriremo direttamente Energy Advisor da formare nel tuo team. Guadagnerai sulle loro vendite e su quelle delle persone che a loro volta inseriranno nel gruppo e formeranno.
- I posti per il corso “Libertà finanziaria in Network Marketing” sono limitati.
 
Non possiamo far entrare tutti quindi:
1) Clicca sotto e riempi il Modulo per avere tutte le informazioni
2) Compila il Mandato ad Operare e Diventa un Energy Advisor
3) Qualificati subito!
 
Non rischiare di restare fuori!
 
SI, VOGLIO AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI PER DIVENTARE ENERGY ADVISOR.
CLICCA SUL PULSANTE SOTTO!
 
 
P.P.S.: due ultime cose al volo
Non diventare Energy Advisor in questo momento significa perdere l’occasione di partecipare ad un Network Marketing Professionale prima della sua partenza ufficiale.
Difficilmente avrai un'altra occasione del genere per guadagnare del denaro in questo modo e creare la tua rendita automatica.
 
          Non puoi restarne fuori!
      Non lasciare che questo accada!
 
SI, VOGLIO AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI PER DIVENTARE ENERGY ADVISOR. 
 
CLICCA QUI